top of page

Andrea Crugnola sceglie EASI SRL per la stagione 2023

Aggiornamento: 4 feb 2023

Il due volte campione italiano Andrea Crugnola sarà chiamato per la stagione 2023 a difendere il Titolo Italiano Assoluto, affiancato dalla scuderia E.A. Sport Investiment SRL (EASI).





Romano d’Ezzelino, 3 Febbraio 2023


La grande notizia è di questi giorni, uno dei piloti più forti del panorama nazionale sceglie di affidarsi a EASI SRL per la stagione 2023, durante la quale cercherà di difendere il titolo conquistato nella stagione precedente confermando il sodalizio collaudato con Pietro Elia Ometto alle note e la velocissima Citroen C3 Rally2 griffata F.P.F. Sport.


Il Driver varesino classe ’89 parteciperà a tutti gli appuntamento del CIAR 2023, il quale prevede 8 gare di cui 6 su asfalto e 2 su fondo sterrato, la stagione prenderà il via con il Rally del Ciocco che si svolgerà il 10 e 11 Marzo in terra toscana, gara particolarmente congeniale al nostro Andrea, vincitore assoluto già in due occasioni.


Il programma sportivo di quest’anno prevede la partecipazione alla gara considerata di casa per ovvie motivazioni geografiche, il rally dei laghi 2023 che sarà l’occasione giusta per testare l’auto in versione 2023 e togliere un po’ di ruggine in vista del campionato italiano.




“ Sono molto felice di aver raggiunto un accordo con Andrea per una partnership che si rivelerà importante per farci conoscere in tutto il territorio nazionale ed internazionale, quest’opportunità era già nell’aria da un po’ perché con Andrea c’è stata grande sintonia sin da subito, sia dal lato sportivo che quello umano, da parte nostra ci impegneremo a far si che gli obiettivi prefissati dall’equipaggio vengano raggiunti e con una costanza di lavoro nel tempo Andrea riesca anche a confrontarsi con eventi al di fuori del territorio nazionale.” Dice Carlo Colferai, Team Principal di EASI SRL


Comentarios


bottom of page