top of page

Tre equipaggi portano EASIal 7° Special Rally Circuit by Vedovati Corse

Saranno tre gli equipaggi EASI che sabato 11 e domenica 12 si schiereranno al via del 7° Special Rally Circuit by Vedovati Corse che andrà in scena nell’Autodromo Nazionale di Monza: in programma 81,4 chilometri di prove speciali lungo la pista che ospita il Gran Premio d’Italia di Formula 1.


Stefano Zambon torna sulla Citroën C3 WRC di Gino WRC Invest dopo la partecipazione a Rallylegend. Accanto avrà Gabriele Romei, con il quale quest’anno ha colto il quarto posto assoluto al Rally Appennino Reggiano. Per Zambon sarà la prima volta sul circuito brianzolo: non ha mai corso né il Rally di Monza né lo Special Rally Circuit.


Torna al volante anche Gabriel Di Pietro, quest’anno quarto nel Campionato Italiano Assoluto Rally Due Ruote Motrici dopo le vittorie del Rally 1000 Miglia e del Rallye Sanremo. Il pilota di Craveggia (VB) correrà con il suo navigatore Andrea Dresti a bordo di una Peugeot 208 Rally4 curata dal Lion Team. Anche per loro sarà la prima volta a Monza.


Prima gara da pilota per Marta Carello, già navigatrice per tre volte di Jacopo Biasion, figlio del due volte iridato Miki. Carello sarà navigata da Pietro Elia Ometto, campione italiano in carica e suo compagno, e potrà guidare una Toyota GR Yaris R1T 4x4 Naz del team Lion Motor Events. Per Carello sarà la prima gara fra le moderne.



Comments


bottom of page