EASI impegnata in Piemonte e Lombardia nel fine settimana
- Eugenio Franceschi
- 3 ott
- Tempo di lettura: 1 min
02.10.2025 – Sarà al 7° Rally Santo Stefano Belbo-Trofeo delle Merende-Gil Calleri Cup, valido come sesta gara della Coppa Rally di Zona 1, e al 13° Rally del Sebino che i piloti e i navigatori della scuderia EASI si impegneranno nel fine settimana.
7° RALLY SANTO STEFANO BELBO-TROFEO DELLE MERENDE-GIL CALLERI CUP
Ivan Carmellino e Massimo Minazzi, reduci dal successo al Rally del Rubinetto, saliranno sulla Skoda Fabia RS Rally2 di Roger Tuning cercando la quarta affermazione stagionale. Per i due questa sarà la prima volta nella gara piemontese.
Per Carmelo Vacchetto e Davide Penna ci sarà a disposizione una Skoda Fabia Rally2 evo curata da Balbosca. I due quest’anno hanno chiuso al 13° posto il Rally Vigneti Monferrini, ma a Santo Stefano l’anno scorso il pilota ha vinto la classe Rally4.
Sarà invece una Citroën C3 Rally2 preparata da Sportec la vettura di Giancarlo Ponte e Antonino Franco. I due, alla seconda gara in carriera a bordo di un’auto di classe Rally2, sono alla prima esperienza alla gara cuneese.
13° RALLY DEL SEBINO
Prima gara stagionale per Matteo Bosetti, che ritrova Davide Buzzi accanto a sé sulla sua Renault Clio R3. Il pilota non corre da oltre un anno e mezzo, quando vinse la classe al Rally dei Laghi 2024. Non corre al Sebino dal 2013, quando fu quarto di classe a bordo di una Fiat Punto S1600.







Commenti