top of page

Bellunese forza 6 per EASI SRL

Aggiornamento: 31 mar 2023

Alla 37ª edizione del rally Bellunese, gara di apertura del CRZ Zona 4, saremo presenti con 6 equipaggi in 3 classi diverse, tutto con ambizioni importanti.

Con vetture di classe Rally2:

#2 Sartor-Rocca che, a bordo dell’ormai consueta Skoda Fabia preparata da Delta Rally, potranno riprendere confidenza con la vettura in vista dell’IRC 2023, con un occhio alla classifica assoluta.

#14 Scopel-Prevedello, su Skoda Fabia by MotorTeam, avranno l’opportunità di risalire su una vettura top di gamma, con l’obiettivo di fare chilometri e migliorarsi lungo la gara, nonostante l’assenza dalle competizioni durata quasi un anno.

#22 Colferai-Mosele, al via con la terza Skoda Fabia by Delta Rally, la coppia trevigiana punterà ad una gara regolare con l’Idea di restare nelle zone nobili della classifica assoluta.


Con vettura di classe S1600:

#26 Medè-Bertasini, a bordo della Renault Clio griffata Motul Tech, saranno al via per la prima volta con i colori EASI, sono chiamati ad un risultato importante, vista la grande esperienza del pilota padovano.


Con vetture di classe Rally5:

#53 Consalter-Dal Mas, a bordo della Renault Clio-Ndm Tecno, saranno al via per il debutto stagionale con uno vettura tutta nuova, l’equipaggio tutto bellunese, sarà certamente protagonista della classe Rally5.


#57 Signor-Vivian, su Renault Clio-Fr New Motors, alla seconda gara della loro vita, cercheranno di sfruttare al meglio i chilometri di gara per prendere confidenza con la vettura nelle insidiose strade della Valbelluna.


Un ricordo speciale va al nostro Igor Schiocchet, che sarebbe stato dei nostri per il rally di casa, tutti i nostri equipaggi, scenderanno in gara per ottenere ricordare una persona meravigliosa, che ha lasciato un vuoto incredibile all’interno del nostro gruppo nella speranza di potergli dedicare dei risultati importanti sul palco d’arrivo. Ciao Igor.





Commentaires


bottom of page