top of page

Vittoria nel Trofeo Italiano Rally per Andrea Crugnola (EASI)

30.10.2025 – È stata la vittoria nel Trofeo Italiano Rally di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il risultato più importante ottenuto da EASI nel corso dell’ultimo weekend. L’equipaggio, pur essendosi ritirato dal 44° Rally Trofeo Villa d’Este ACI Como che era l’ultima gara della serie, ha vinto il Trofeo dopo le grandi prestazioni stagionali a bordo della Citroën C3 Rally2 curata da FPF Sport.


La scuderia era impegnata anche al 3° Trentino Rally, ultima prova della Coppa Rally di Zona 4, e al 60° Rally del Friuli Venezia Giulia, gara finale della Coppa Rally di Zona 5.


3° TRENTINO RALLY

Nicola Dall’Osto e Federica Gilli hanno vinto con margine la classe al ritorno sulla loro Renault Clio RS N3. Dopo aver sfiorato il successo l’anno scorso, in questa edizione l’equipaggio veneto ha dominato l’N3 dal primo all’ultimo metro, vincendo sette delle dieci prove speciali in programma.


È stato un problema tecnico a fermare la grande corsa di Edoardo De Marco e Roberto Simioni, che con la Peugeot 106 S16 N2 di famiglia stavano volando verso una larghissima vittoria: i due, primi a metà gara con quasi un minuto sugli avversari, hanno patito nella settima prova e si sono ritirati in assistenza.


60° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Terzo posto di classe ad appena 5”5 dalla vittoria per Marco Marchiol e Andrea Di Giusto, che erano in gara con la Renault Clio S1600 di MotulTech. Dopo una gara intera passata sul podio di classe, i due hanno attaccato duramente ma la vittoria è rimasta a pochi secondi: ha comunque vinto la classe nella CRZ 5.

ree

 
 
 

Commenti


©2023 Easi SRL

bottom of page