top of page

Tre piloti EASI al 52° San Marino Rally

20.06.2024 – Saranno tre i portacolori EASI che si schiereranno al via del 52° San Marino Rally, gara in programma nella Repubblica del Titano fra venerdì 21 e sabato 22 giugno e valida come terza gara del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior e come quarta prova del Campionato Italiano Rally Terra.


Simone “Barone jr” Baroncelli e Simone Brachi saranno al via con una Peugeot 208 Rally4 curata dal team GF Racing. Il pilota toscano è alla seconda gara stagionale dopo il quinto posto di classe conquistato al Rally della Val d’Orcia, seconda gara del campionato terra corsa due mesi fa. Oggi è nono nella classifica del campionato.


Lorenzo Lorallini e Veronica Modolo correranno per la prima volta insieme: il pilota torna sulla terra dopo il debutto del Rally Adriatico. A bordo della Renault Clio Rally5 di Motorsport Italia e impegnati nell’Italiano Junior, i due sono reduci dalla settima piazza di campionato segnata al termine del Rally Regione Piemonte e dalla sesta dell’Adriatico.


Alessandro Mazzocchi e Silvia Gallotti saranno ancora al via sulla Renault Clio Rally5 di Motorsport Italia, proseguendo il loro Italiano Junior. Dopo l’ottavo posto guadagnato al termine della gara piemontese, al Rally Adriatico è arrivata una nona piazza di campionato: anche per loro si trattava dell’esordio sullo sterrato.


Comments


bottom of page