01.08.2024 – Saranno tre gli equipaggi EASI che correranno sabato 3 e domenica 4 agosto il 21° Rally Città di Scorzè, seconda prova della Coppa Rally di Zona 5.
Il presidente Carlo Colferai farà il suo debutto stagionale insieme ad Alice Mosele. A bordo di una Skoda Fabia RS Rally2 di Delta Rally, il patron della scuderia scatterà per l’undicesima volta dal palco della gara scorzetana in cui ha colto un terzo posto nel 2021 e tre quarti posti, l’ultima volta proprio nell’edizione 2023.
Continua l’esperienza nella CRZ 5 di Davide Zanetti e Jessica Durat, al via su una Peugeot 208 Rally4/R2 del team DS Sport. Dopo il quinto posto di classe ottenuto al Rally del Friuli Venezia Giulia, l’equipaggio vuole continuare a segnare punti importanti. Per i due sarà il settimo Scorzè, sempre corso però su vetture di classe N2.
Debutto stagionale per Marco Barzan e Luca Altoè, in gara su una Renault Clio Rally5 preparata da Baldon Rally. Dopo il terzo posto di classe ottenuto nella CRZ 3 dell’anno scorso, Barzan si ripresenta al via di una gara di Coppa scegliendo di tornare dopo 13 anni di assenza alla gara scorzetana, che nel 2011 aveva anche segnato il suo debutto da pilota di rally.
Comments