Sette equipaggi EASI in gara alla 5^ Halloween Ronde
- Eugenio Franceschi
- 15 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min
30.10.2025 – Saranno ben sette gli equipaggi della scuderia EASI che sabato 1 e domenica 2 novembre prenderanno il via della 5^ Halloween Ronde, gara che si disputerà nella Repubblica di San Marino.
Roberto Scopel torna insieme a Ermanno Forato a bordo di una Skoda Fabia Rally2 evo curata da Ferrari Motors. I due, che l’anno scorso insieme colsero il quarto posto di classe S1600 nella gara sammarinese, correranno per la prima volta in carriera sulla Fabia evo: quest’anno hanno chiuso al 13° posto un difficile Rally della Marca.
Carlo Colferai correrà per la prima volta con il neo-campione croato Lorenzo Mattucci a bordo di una Skoda Fabia RS Rally2 curata da Delta Rally. Per Colferai, patron della scuderia, questa sarà la prima esperienza nella gara della Repubblica del Titano, ma quest’anno ha terminato quinto assoluto al Rally Città di Scorzè.
Prima gara da pilota EASI per Nicola Grisanti, che insieme a Mattia Costi si giocherà la classe R3 a bordo di una Renault Clio. I due corrono insieme per la prima volta, ma Grisanti quest’anno ha trionfato in classe al termine del Rally Bianco Azzurro.
Seconda stagionale e prima a San Marino per Simone Domenichini, che insieme a Simone Sforacchi si getta nella mischia con la Renault Clio Rally5 di Gigi Motorsport. Sempre con una Clio, quest’anno Domenichini ha centrato la sesta piazza di classe al Rally Appennino Reggiano.
Torna per la terza all’Halloween Ronde il veneto Luca Longhin, che dopo la quarta piazza di classe dell’anno scorso riprova la scalata con Dany Silotto sulla sua Peugeot 106 Rallye A6. Longhin è reduce dal successo di classe del Rally Appennino Reggiano, vittoria solo sfiorata all’ultimo Rally Città di Scorzè.
Debutto da pilota per Daniele Bertaggia, che dopo aver navigato Longhin all’Appennino Reggiano trova alla sua destra Luca Trovò a bordo della sua Fiat Panda A5. Per lui sarà tutto nuovo.
Seconda gara in carriera per Mirko Marzolla, che insieme a David Granziera avrà a disposizione una Peugeot 106 N2 di AB Motors. Dopo il debutto al Rally Città di Scorzè, il pilota correrà per la prima volta a San Marino.







Commenti