30.10.2024 – Saranno quattro gli equipaggi targati EASI a prendere il via al 4° Halloween Ronde, in programma nella Repubblica di San Marino fra sabato 2 e domenica 3 novembre.
Stefano Zambon torna a gareggiare sulla Citroën C3 WRC curata da Gino Rally Invest. Per la prima volta accanto a lui correrà la sammarinese Valentina Pasini e si presenterà al via della Halloween Ronde senza avervi mai partecipato prima. Zambon quest’anno è reduce da due vittorie, quella al Motors Rally Show Pavia e quella al Rally Costa del Gargano.
Prima esperienza sulla Skoda Fabia RS Rally2 curata da Delta Rally per Jacopo Facco e Nicola Doria, che quest’anno hanno chiuso al quindicesimo posto assoluto l’International Rally Cup a bordo di una Fabia evo dopo aver terminato secondo assoluto il Rally del Bardolino, suo primo podio assoluto in carriera.
Roberto Scopel tornerà a gareggiare insieme a Ermanno Forato, guidando una Renault Clio S1600 curata da RT Service. Il pilota possagnese risalirà su quell’auto a quattro anni di distanza dall’ultima volta, il Rally Città di Schio 2020. Quest’anno ha collezionato due secondi posti di classe A7, al Rally della Marca e al Rallye San Martino di Castrozza.
Prima gara da portacolori EASI per Denis Bezzi e Matteo Giansoldati, al via su una Renault Clio Rally5 gestita dal team Speed Rally. Per loro sarà la prima partecipazione all’Halloween Ronde e anche la prima gara nella Repubblica del Titano.
Comments