top of page

Leonardo e Lorenzo Lorallini con EASI alla 3^ Halloween Ronde

Leonardo e Lorenzo Lorallini inizieranno questo weekend dalla 3^ Halloween Ronde il loro percorso con la scuderia EASI: padre e figlio correranno sabato 4 e domenica 5 la gara sammarinese.


Leonardo Lorallini sarà al via con Stefano Lovisa a bordo di una Peugeot 208 Rally4/R2 del team Autotecnica 2. Per lui sarà la prima volta alla ronde della Repubblica del Titano e tornerà in gara dopo un anno di pausa: l’ultima sua corsa era stata il Ceccano Christmas Show 2022, andato in scena a metà dicembre. Il pilota bolognese tornerà in gara con una Peugeot 208 aspirata a tre anni di distanza dall’ultima volta.


Lorenzo Lorallini sarà invece al via con Nicolò Lazzarini e guiderà una Renault Clio Rally5, ancora curata da Autotecnica 2. I due correranno per la prima volta insieme e anche Lorenzo parteciperà per la prima volta alla gara sammarinese. Quest’anno Lorallini ha vinto la classe Rally5 al Rally Il Ciocco, quindi ha continuato nel Campionato Italiano Assoluto Rally conquistando il terzo posto nella classifica R1.



Comments


bottom of page