La scuderia EASI nel weekend sarà impegnata in tre campi gara
- Eugenio Franceschi
- 12 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min
23.10.2025 – Saranno tre le gare in cui sarà impegnata la scuderia EASI: i portacolori del sodalizio saranno al 44° Rally Trofeo Villa d’Este ACI Como, ultima tappa del Trofeo Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona 3 (entrambi a coefficiente 1,5), al 3° Trentino Rally, ultima prova della Coppa Rally di Zona 4, e al 60° Rally del Friuli Venezia Giulia, gara finale della Coppa Rally di Zona 5.
44° RALLY TROFEO VILLA D’ESTE ACI COMO
Andrea Crugnola e Andrea Sassi vinceranno il Trofeo Italiano Rally già solo prendendo il via della gara comasca. I due, a bordo di una Citroën C3 Rally2 curata da FPF Sport, hanno già vinto insieme quest’anno il Rally dei Laghi, il Rally del Bardolino, il Rally Piancavallo, il Rally 1000 Miglia e il Rally Città di Bassano.
3° TRENTINO RALLY
Nicola Dall’Osto e Federica Gilli torneranno a bordo della loro Renault Clio RS N3, dopo aver colto la seconda piazza di classe al Paganella Rally. L’anno scorso hanno sfiorato la vittoria di classe nella gara di Mori.
In gara anche Edoardo De Marco, con Roberto Simioni alle note. Il pilota trevigiano tornerà in gara dopo la vittoria di classe al Rally della Valle Intelvi e correrà ancora con la Peugeot 106 S16 N2 di famiglia. Sarà la prima volta per lui in Trentino.
60° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Tappa finale della stagione per Marco Marchiol e Andrea Di Giusto, che quest’anno con la Renault Clio S1600 di MotulTech hanno conquistato la classe al Rally della Marca chiudendo sul podio al Rally Città di Scorzè e al Rally Piancavallo. Correrà il Friuli per la diciassettesima volta in carriera.







Commenti