top of page

In cinque per la scuderia EASI al 43° Rally Due Valli

28.05.2025 – Saranno cinque gli equipaggi della scuderia EASI che, venerdì 30 e sabato 31 maggio, prenderanno parte al 43° Rally Due Valli, quarta prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, del Campionato Italiano Rally Promozione e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco Due Ruote Motrici, oltre a valere come seconda gara del Trofeo Lancia.

 

Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto guidano la classifica del CIAR Sparco dopo le vittorie del Rally Regione Piemonte e del Targa Florio. Sulla Citroën C3 Rally2 di FPF Sport, i due hanno vinto la gara veronese anche nel 2023 e nel 2024, aggiungendo il successo del 2019 su una Wolkswagen Polo R5.

 

Marco Signor e Daniele Michi torneranno a essere protagonisti sulla Toyota GR Yaris Rally2. Secondi nel CIRP, sono sempre saliti sul podio del campionato e a Verona il trevigiano l’anno scorso ha colto il suo primo podio assoluto in una gara dell’Italiano. Nel 2013 e nel 2020 ha chiuso quarto assoluto.

 

Giorgio Cogni e Daiana Darderi sono quarti nel Trofeo Lancia. A bordo della Lancia YpsilonRally4 HF di GF Racing hanno chiuso il Targa Florio quarti di Trofeo e di CIAR 2RM, dopo aver vinto al Rally Regione Piemonte a bordo di una Peugeot 208. L’anno scorso chiuse secondo di categoria il Due Valli.

 

Andrea Mazzocchi e Nicolò Gonella scattano a Verona per segnare punti pesanti. Dopo l’esclusione per aver completato meno del 70% di prove speciali al Targa Florio, sulla Lancia Ypsilon Rally4 HF di FPF Sport vogliono rilanciarsi subito nel Trofeo Lancia. L’emiliano correrà per la quinta volta a Verona, dove manca dal 2021.

 

Ritorno per Denis Bezzi, che corre a Verona con Gabriele Romei e avrà a disposizione una Renault Clio Rally5 di Gigi Motorsport. Dopo il ritiro patito al Rally Il Ciocco, i due sono pronti per il loro debutto al rally Due Valli.




 
 
 

Comments


©2023 Easi SRL

bottom of page