top of page

Campionato italiano Assoluto Rally: l’attesa è finita, venerdì 10 marzo si comincia.

Apre la stagione il Rally del Ciocco, equipaggi in corsa per CIAR e CIRP si daranno battaglia nel weekend iniziando la scalata al titolo ‘23.


Romano d’ezzelino, 9 marzo 2023


Le strade toscane che si snodano intorno alla Garfagnana ospiteranno la gara per la 46a edizione, tra spettacolari scenari naturali e prove speciali molto tecniche. Storico teatro di intensi duelli a quattro ruote, la prima tappa tricolore del 2023 vedrà Easi SRL protagonista in 3 campionati differenti.


Senza bisogno di ulteriori presentazioni il duo al via con il #1: Crugnola-Ometto su Citroen C3 Rally2 FPF Sport, saranno ancora tra gli equipaggi da battere, partono per confermare il titolo di campioni italiani in carica, in una gara da loro già vinta in due edizioni.


Con il #12 la seconda Citroen C3 Rally2 preparata da FPF Sport, alla guida Andrea Mazzocchi navigato da Silvia Gallotti. La coppia punta a prendere confidenza con questa nuova vettura e dovrà scoprire le carte in ottica classifica CIRP.


#26 per Jacopo Facco e Nicola Doria, a bordo della Toyota Yaris GR griffata Promo Racing Team. Il giovane talento padovano, alla prima esperienza tra queste strade, sarà il lizza per aggiudicarsi una posizione al vertice nel Trofeo Yaris GR, che in questa prima tappa prevede ben 11 equipaggi iscritti.




Kommentare


bottom of page