top of page

4 alfieri per EASI SRL al Rally Regione Piemonte

Romano D’Ezzelino (VI) 13 Aprile 2023


Questo fine settimana, tra le colline piemontesi, andrà in scena la 17ª edizione del Rally Regione Piemonte, EASI SRL sarà presente con 4 equipaggi, ben assortiti tra le varie classi.


Con il numero #1, Andrea Crugnola in coppia con Pietro Elia Ometto (Citroen C3 FPF Sport), saranno impegnati a confermare la leadership in campionato dopo la brillante prestazione al Ciocco.


Con il numero #16, Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti (Citroen C3 Rally2 - FPF Sport), dopo le buone sensazioni vissute al Ciocco, cercheranno punti importanti per la classifica CIRP


Con il numero #42, Jacopo Facco navigato da Nicola Doria (Toyota Yaris GR - Promo Racing Team) punteranno a mettere in campo una prestazione importante, che gli permetta di tornare ai vertici della classifica di trofeo.


Con il numero #70, Gabriel Di Pietro e Andrea Dresti (Peugeot 208 Rally4 Vieffecorse - Lion) debutteranno nel CIAR 2 ruote motrici, sarà un’occasione per fare ulteriore esperienza con un occhio alla classifica, vista la velocità del driver Piemontese.




Kommentare


bottom of page